Reiki

Il Reiki è un metodo di guarigione naturale nato in Giappone nel 1922 da Mikao Usui, che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica, emotiva e mentale di chi lo pratica e di chi lo riceve. Con il Reiki si può veicolare il Flusso di Energia di Guarigione attraverso la semplice imposizione delle mani.

Quali benefici apporta?

In quali situazioni viene proposto dalla dottoressa Valentina Bartoluccio?

Premettendo che chiunque può trarre beneficio da questo trattamento, senza alcun rischio o effetto collaterale, la Dott.ssa Bartoluccio lo consiglierà in particolar modo a tutti quei pazienti che sono molto stressati e/o ansiosi, che stanno attraversando un periodo emotivamente difficile, e che necessitano di guarigione soprattutto emotiva.

Come viene svolto nella pratica?

Il paziente dovrà stare semplicemente sdraiato e rilassato, potrà rimanere anche vestito, e la Dott.ssa appoggerà semplicemente le mani in punti specifici del corpo. Il paziente percepirà molto calore (cioè Energia) che uscirà dalle mani della Dottoressa e potrebbe provare specifiche emozioni in base ai punti trattati, ma anche visualizzare immagini e ricordi. Tutti i pazienti che lo ricevono vivono esperienze diverse e ottengono benefici del tutto soggettivi. Per un risultato ottimale si consiglia di effettuare un ciclo da almeno 5 sedute, dalla durata di un’ora circa cada una.

Prenota la tua seduta di Reiki con la Dott.ssa Valentina Bartoluccio

Se desideri sperimentare i benefici del Reiki, non esitare a prenotare una seduta con la Dott.ssa Valentina Bartoluccio. Il Reiki può aiutarti a rilasciare lo stress, calmare la mente e stimolare la guarigione naturale del tuo corpo.

Oppure contattami per domande o maggiori informazioni.

Segui questi passaggi per prenotare online.

Go to Top