I Patches fototerapici non contengono farmaci, dunque non rilasciano nessuna sostanza all’interno del nostro corpo, bensì riflettono i raggi infrarossi che il corpo stesso emana ai tessuti sottostanti sotto forma di onde di luce, andando a stimolare il sistema nervoso e i processi di auto guarigione.

I Patches possiedono un disco di garza che contiene composti organici, polisaccaridi e ossigeno in soluzione acquosa, il quale si attiva alla percezione del calore e crea micro-cristalli in un ambiente conduttore, provocando dei cambiamenti nel metabolismo cellulare.

Questi dispositivi fototerapici apportano diversi benefici, tra cui: riduzione dello stress e delle infiammazioni, miglioramento della funzionalità organica e del sistema immunitario, aiuto nella disintossicazione e detossicazione, miglioramento delle prestazioni atletiche, accelerazione della guarigione di ferite e ustioni, gestione del dolore acuto e cronico.

La logica di applicazione si basa sulla localizzazione dei meridiani, canali energetici del nostro corpo che influenzano il funzionamento dei nostri organi e molti processi del nostro corpo.

La tipologia e la quantità di Patches che utilizzerò oltre alla loro localizzazione, verrà stabilità in base al caso specifico del paziente e alle proprie necessità.

Richiedi informazioni:

Per richiedere informazioni compila il modulo adiacente.

Verrai ricontattato il prima possibile.